Spedizioni

PREPARAZIONE DELL’ORDINE

Dal momento in cui effettui un ordine su questo sito internet, il tempo necessario per preparare il tuo pacco e poi spedirlo dipende dalla disponibilità dei prodotti.

Se in fase di evasione di un ordine un prodotto non fosse più disponibile, perché esaurito o in produzione, una e-mail ti informerà dell’inconveniente e il tuo ordine verrà aggiornato con l’eliminazione dell’articolo non disponibile. Gli altri prodotti verranno spediti e l'importo dell’articolo non disponibile verrà automaticamente detratto dal totale di spesa indicato in fase di acquisto, indipendentemente dal metodo di pagamento prescelto.


SPEDIZIONE E CONSEGNA

Una volta preparato il pacco con tutti i prodotti che hai acquistato, Farmacia Cigna provvederà a spedirtelo.

Nel caso tu abbia effettuato il pagamento con Bonifico Bancario, Farmacia Cigna spedirà il tuo ordine solamente dopo la verifica dell'effettivo accredito dell'importo dovuto. Ti consigliamo quindi di inviare per e-mail a ordini@farmaciacigna.it l’attestazione dell'avvenuto pagamento, al fine di velocizzare i controlli e quindi la spedizione.

Le spedizioni sono effettuate con corriere espresso. Attualmente è prevista solamente la spedizione in Italia.

Indicativamente sono necessari 5 giorni lavorativi per la consegna. Tale numero non dipende da nostri mezzi essendo il vettore un soggetto indipendente da Farmacia Cigna. Tuttavia, in caso di ritardi nella consegna, ti preghiamo di segnalarlo via mail a ordini@farmaciacigna.it al fine di contattare rapidamente il vettore e risolvere l’inconveniente. Analogamente, se durante l'evasione dell'ordine si dovessero verificare imprevisti di sorta (ritardi, esaurimento di un prodotto, ecc.), ti informeremo tempestivamente via e-mail dello stato dell’ordine.

Ti ricordiamo che le consegne avvengono su tutto il territorio nazionale in orario variabile a seconda dell'itinerario dell'addetto del corriere. Qualora tu risultassi assente all’indirizzo segnalato nell’ordine, il corriere è obbligato a compilare un avviso di passaggio contenente tutti i riferimenti telefonici necessari per lo sblocco della spedizione. Nel caso in cui non ti venga rilasciato alcun avviso di passaggio, ti invitiamo a dare immediata comunicazione al nostro Servizio Clienti.

Al fine di evitare tali spiacevoli inconvenienti, ti consigliamo di indicare nelle note dell’ordine un tuo recapito telefonico, che trasferiremo al corriere esclusivamente allo scopo di finalizzare la consegna.

Spese di spedizione per l’Italia: Spese di spedizione € 6,50 per ordini da 0 a 39€, 4€ per ordini da 39€ a 59€, gratis per ordini superiori.

CONSEGNA A TORINO

Attualmente la consegna a domicilio in giornata è prevista solamente a Torino nei seguenti cap: 10121, 10122, 10124, 10144, 10147, 10149, 10152, 10153, 10154, 10155, 10150 ,10123, 10125, 10126, 10129, 10130, 10131, 10132, 10133, 10138, 10139, 10140, 10141, 10143, 10148, 10127, 10128, 10134, 10135, 10136, 10137, 10142, 10146, 10148, 10151, 10156

Indicativamente la consegna viene effettuata in giornata dalle 12.30 alle 15.00 per gli ordini pervenuti in mattinata e dalle 18.30 alle 21.30 per gli ordini pervenuti nel pomeriggio.